Stagione Teatrale la Filanda

 

Venerdì
19 dicembre 2025


Auditorium La Filanda

Ore 21.00

Cheproblemac’è

Compagnia “Esagera”

Un amore di peso

Testo e regia :Marco CAVALLARO

Con: Marco CAVALLARO, Stella PECOLLO, Rosario PETIX, Valentina STRDINI

 

Una commedia romantica e brillante che affronta, con leggerezza e profondità, il tema dei pregiudizi legati all’aspetto fisico.

Giorgio, giovane pubblicitario, è diviso tra Lara, la sua bellissima e sportiva capo, e Clara, donna ironica e fuori dagli stereotipi, che lo conquista con la sua autenticità. In mezzo, Mario, collega e amico caustico, osserva e commenta con disincanto.

Tra battute fulminanti e situazioni esilaranti, Un amore di peso mette in discussione i modelli di perfezione imposti dalla società e celebra la bellezza dell’unicità.

Al centro della scena, una gigantesca fetta di torta diventa simbolo delle tentazioni e dei conflitti interiori dei protagonisti.

Con un ritmo incalzante e un cast affiatato, lo spettacolo diverte e fa riflettere sul valore dell’autenticità nei rapporti umani.

Un atto d’amore verso l’imperfezione, che trasforma la diversità in punto di forza.